F.A.Q.

È POSSIBILE RICHIEDERE UN ABBONAMENTO/GIORNO DI PROVA?

Non sono previsti ingressi di prova date le dimensioni contenute dello spazio. 

E' POSSIBILE ACCEDERE FUORI ORARIO DI APERTURA

L'accesso allo spazio Fitness è consentito solo negli orari di apertura

QUALE TIPOLOGIA DI CERTIFICATO MEDICO SERVE PER L'ISCRIZIONE?

Sono accettati i seguenti certificati medici:

- Certificato medico sportivo NON agonistico

- Certificato medico sportivo Agonistico

- Certificato medico Ludico-Motorio

PREVEDETE DELLE ENTRATE PER GLI OSPITI/PARENTI/FAMIGLIARI?

Al moento l'accesso agli spazi e ai servizi Fitness offerti dal Woliba Gym sono solo ad uso esclusivo dei Tenat presenti all'interno del campus.

LA PALESTRA SARA' A PAGAMENTO

Per accedere alla sala Fitness sarà necessario acquistare un abbonamento calmirato del valore di 144,00 € che darà diritto ad accedere alla palestra per l'intero anno.

POSSO ACCEDERE ALLA PALESTRA LIBERAMENTE?

In coerenza con le disposizioni inserite nel decreto-legge 22 aprile 2021, n.  52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, ogni accesso alla palestra sarà subordinato alla prenotazione del propio accesso attraverso l'app Wellness in Cloud già utilizzata per generare il QR CODE di accesso alla sala Fitness.

SARA' NECESSARIO ESIBIRE IL GREEN PASS ALL'ACCESSO DELLA SALA FITNESS?

Sempre secondo disposizioni Ministeriali contenute nel decreto-legge 22 aprile 2021, n.  52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, e con nuovo inserimento dell’art. 9-BIS dopo l'articolo 9 in materia di IMPIEGO CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19, emanate il 06 AGOSTO, per accedere allo spazio Fitness a far data dalla sua apertura sarà consentito l'accesso alla PALESTRA (limitatamente alle attività al chiuso) esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 ufficiali, ovvero in forma cartacea oppure in forma digitale attraverso app “IO” o “IMMUNI”.

L'intestatario della certificazione verde COVID-19 all'atto della verifica da parte di un incaricato del Centro è tenuto a dimostrare ad eventuale richiesta, [come indicato nell’Art.3 punto 4 del DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economichE (21G00117) (GU Serie Generale n.175 del 23-07-2021) con entrata in vigore del provvedimento il 23/07/2021] la propria identità personale mediante l'esibizione di un documento di identità valido (carta di identità o passaporto).
L’attività di verifica delle certificazioni non comporta, in alcun caso, la raccolta dei dati dell'intestatario in qualunque forma

POSSO ACCEDERE ALLA PALESTRA SENZA PRENOTAZIONE?

L'utente senza prenotazione pur tentando di accedere attraverso la generazione del QR-CODE non avrà accesso allo spazio Fitness inquanto il sistema di gestione degli accessi ne verificherà in automatico la presenza o meno di una prenotazione valida per l'accesso allo spazio.

POSSO TRATTENERMI DOPO L'ORARIO DI CHIUSURA?

L'orario di chiusura prevede che l'utente sia già al di fuori dello spazio Fitness al suo scadere.

E' POSSIBILE SOSPENDERE L'ABBONAMENTO

La sospensione di un abbonamento è consentito solo attraverso la presentazione di un certificato medico che attesti l'impossibilità di poter svolgere qualsiasi attività ludico-sportiva. La sospensione sarà valida dal giorno in cui sarà presentato il certificato medico. Non è possibile fare una sospensione retroattiva.

CI SONO NORMATIVE ANTI-COVID DA DOVER RISPETTARE?

All'atto dell'iscrizione sarà necessario accettare per presa visione il Doc.W5_PROCEDURE ANTI COVID contenente tutte le specifiche riferite al tema.

POSSO ACCEDERE ALLA PALESTRA TUTTE LE VOLTE CHE VOGLIO?

Per rendere l'accesso più equo possibile e dare spazio a più persone possibili, durante questo particolare periodo e nel rispetto del distanziamento, ad oggi, fino a nuove disposizioni, sarà consentito poter prenotare fino ad un numero massimo di 3 allenamenti alla settimana per persona.